Discussione Tesi…10 Maggio 2012…

17 Mag

Salve a tutti,

giovedì scorso finalmente ho discusso la mia tesi di laurea dal titolo:

“CREAZIONE DI UN BLOG WORDPRESS.COM SULL’ANALISI DI ALCUNE METAFORE E SIMBOLI NELL’OPERA “LA CASA DE BERNARDA ALBA” DI FEDERICO GARCÍA LORCA”

É stata una grande emozione esporre il mio lavoro e farlo vedere a tutta la commissione, anche se, purtroppo, non è stato possibile il collegamento a Internet. Ho dovuto preparare alcune slide con power point e mostrare attraverso le immagini il presente blog. Erano tutti incuriositi i professori della Commissione, ma ciò che più mi ha dato soddisfazione sono state le parole del correlatore, il Prof. Gino Roncaglia, professore di Informatica applicata alle discipline umanistiche: ha espresso un giudizio molto positivo nei miei confronti, giudicando ottimo il lavoro che ho fatto in questi mesi!

Pienamente appagata del mio elaborato e del voto, continuo senza freni a coltivare il suddetto blog!!

Saluti,

Michela Borrelli

2 Risposte to “Discussione Tesi…10 Maggio 2012…”

  1. michelaborrelli 18 maggio 2012 a 14:58 #

    ¡Muchas gracias! Estoy feliz de que te guste mi trabajo…

  2. gavac 17 maggio 2012 a 19:27 #

    Me alegro mucho de que hayas alcanzado tus metas y de tu buen trabajo…

Lascia un commento

